RIPARAZIONE OGGETTI

riparate i vostri item

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [GF]Lincoln
     
    .

    User deleted


    allora ultimamente parecchie persone in chat mi mandano helpop perche la loro incudine sembra che faccia riparare e poi invece ributta fuori gli oggetti e mangia exp a tradimento... tutti che si lamentano e aizzano al bug!!!!! ora spiegherò una volta per tutte come si riparano gli oggetti e chi non legge è un porcello con la sella :D

    REGOLA N°1

    la regola n° 1 è la piu importante: non potete riparare un oggetto inserendo nell'incudine il materiale grezzo. mi spiego meglio... se voglio riparare una spada di diamante non posso inserire nel primo slot la suddetta spada e nel secondo il diamante perche avrete possibilità bassissime se non nulle di ripararla. bisogna invece inserire nel primo slot l'oggetto da riparare e nel secondo un oggetto IDENTICO (anche senza enchant) dello stesso materiale per poter riparare: esempio: primo slot spada semi rotta in diamante con enchant, secondo slot spada nuova di diamante----> riparata spada semirotta.

    REGOLA N°2

    parecchi di voi credono sia un bug...è capitato a tutti che l'incudine abbia dato modo di riparare e poi invece abbia risputato fuori gli oggetti ma non l'exp. BENE, quello non è un bug, ma dovete sapere che piu riparate sulla stessa incudine, piu essa si consuma e cosi la percentuale di fallire la riparazione aumenta!!!! quando risputa fuori gli oggetti vuol dire che ha fallito e il rischio sta a voi decidere se prenderlo o meno!!

    IMPORTANTE: ASSICURATEVI DI AVERE ALMENO IL DOPPIO DI EXP PER RIPARARE

    Edited by [GF]Adams - 23/3/2013, 14:39
     
    Top
    .
  2. ICCERIO
     
    .

    User deleted


    no lincoln è un bug! perchè quando io usavo l'incudine, mi sputava gli oggetti si, ma uscendo e rientrando dal server l'esperienza tornava come prima :D
     
    Top
    .
  3. [GF]Lincoln
     
    .

    User deleted


    non sono bug. xD probabilmente il bug è che ti torna exp. l'incudine puo fallire e dipende da quanto è rotta questo mè poco ma sicuro
     
    Top
    .
  4. ICCERIO
     
    .

    User deleted


    la mia incudine era appena rubata.. io la chiamerei "nuova" xD e penso sia un bug xD
     
    Top
    .
3 replies since 17/12/2012, 16:20   270 views
  Share  
.