PVP : guida al pvp su Libercraft

questa guida e' stata griffata lol

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JackErmy
     
    .

    User deleted


    Guida Sul PvP (Player vs Player)

    Prima di spiegarvi bene come aver più possibilità per vincere un duello, vi dico subito che sarà quasi inutile sui server senza white list o premium, visto il numero sproporzionato di user che usano PvP Hack.

    Basi Del Pvp:

    Prima di affrontare il vostro nemico, dovete controllare bene il vostro inventario e controllare il numero di nemici “in caso di assalto o difesa di una base”.
    Lasciate perdere equip in ferro o oro contro un diamantato * Non avreste speranze!
    Perciò un buon equipaggiamento è il seguente:

    1)Spada in diamante

    2)Arco con frecce


    3)Lava & Accendino "eventuale acqua o pozione resistenza fuoco"


    4)Armor in Diamanti


    5)Eventuali picconi pala e accetta “fidatevi, più di una volta mi han salvato la vita”.


    6)Buone quantità di cibo! “soprattutto possibili mele d’oro aumentano la possibilità di riuscita”


    7)Cobblestone “per costruirvi un eventuale accampamento” (64)


    Bene un volta che vi siete ben armati, osservate il numero di nemici che dovete affrontare (non fate gli eroi! 1 vs 2 si perde!)
    Quindi se siete in numero inferiore rispetto al nemico, avete due possibilità

    1)Scappate in una eventuale Safe Zone


    2)Tentate di resistere in un piccolo rifugio, con lava e spadate “attenzione! Non fate mai entrare il nemico, altrimenti verrete uccisi”

    Bhe ok, ora c’e’ scritto cosa fare e cosa avere in caso di troppi nemici * ma come si combatte sul serio?

    Scontro:


    Quando avrete di fronte il nemico e sarete solo “Tu e Lui”, tenete sempre “la croce” ovvero il puntatore di minecraft , su di lui! Schivarlo significa perdere un cuore o anche piu!

    In caso il nemico fosse troppo lontano, usate arco e frecce.
    Ma se il nemico incomincia ad avvicinarsi a voi “fino a una distanza di 10 blocchi” usate l’arco, e poi passate alla spada.

    E se sto’ perdendo?:


    Scappare secondo me e’ una cosa che non DEVE avvenire mai! Ma se la fuga non vi e’ concessa usate il seguente trucco:

    Se vi rimangono pochi cuori, con lo spirnt colpite il nemico “cosi da guadagnare 4-5 blocchi di distanza”

    Dopo di che, usate l’arco e se il nemico vi si riavvicina, riusate lo sprint e la spada!

    Insomma usate questo metodo finche la vostra vita sarà sufficientemente alta.

    E qual’e’ il posto migliore per Combattere?:

    Ovviamente il posto migliore per combattere e’ la propria base, ma se siete in altri luoghi ecco qual’e’ il migliore:

    1)La palude: Sconsigliata, misto tra acqua – terra – alberi – ninfe. Rischiate di rimanere incastrati e morire nel combattimento


    2)Mare: diciamo che e’ sufficientemente buono, di recente ho avuti scontri in mare, e consentiva sia la fuga che l’attacco “unica pecca non ci sono appigli per riposare”


    3)Savana: Ovvero il territorio tutto terra con poche colline ma TANTA erba. Sarebbe il luogo perfetto ma l’erba a volta non consente di posizionare ne’ lava ne’ l’accendino ne’ “in alcuni casi” di colpire immediatamente il nemico!


    4)Deserto: Perfetto! Quasi tutta terra pochi cactus, e zone con acqua e lava “attenzione alla sand volante! L’unica cosa che non vogliamo e finire sotto la sabbia in un duello”.


    5)Montagna: Sconsigliato! Si certo e’ una zona liscia, ma se il nemico vi da’ un colpo di sprint? A patto che voi abbiate la ali, farete “player Hit to the Ground”


    6)Nether: Come per la montagna, il nether ha molti luoghi pianeggianti ma TANTISSIMI ricoperti di lava (certo pero’ che come per la montagna, la caduta e la lava sono armi a doppio taglio!).

    7)End: Sarebbe perfetto, se non ci fossero troppi enderman e cosi buio.


    Il mio nemico mi fa tanti danni, ma io no, perché?:


    I motivi son due:


    1)Usa pvp hack


    2)Ha una spada incantata con armor


    La miglior spada incantata si ottiene dai livelli 35 ai livelli 50, e i miglior bonus sono i seguenti:

    - Affilatezza

    - Fuoco

    - contraccolpo

    - sacchggio

    Edited by [GF]Adams - 22/3/2013, 17:40
     
    Top
    .
  2. Nemoraffa
     
    .

    User deleted


    Grazie! Sei stato moooolto utile!
     
    Top
    .
  3. [GF]Nixon
     
    .

    User deleted


    Approvo!
     
    Top
    .
  4. [GF]Lincoln
     
    .

    User deleted


    unico appunto, saccheggio è inutile in pvp XD serve solo per droppare piu roba dai mob
    ma non funziona con i player purtroppo
     
    Top
    .
  5. nickis98
     
    .

    User deleted


    veramente ti sbagli , un player full iron può vincere contro un player full diamond , basta saper lottare e saper usare buone tattiche.
    ho ucciso un full diamond , e io in full pelle con spada in pietra liscia. quindi la tua guida sul pvp è interessante però un pvp può essere vinto con ogni armatura , basta sapere lottare.
     
    Top
    .
4 replies since 18/12/2012, 03:27   329 views
  Share  
.