Matty2000Matty alias Biscione2000, [hack], uso di tp senza accept

Riesce a trasportarsi ovunque senza che il giocatore accetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lebby
     
    .

    User deleted


    Tuo nome (in game): Lebby
    Nome abuser: matty2000matty ... tramite account Biscione2000 ( ha ammesso lui )
    Infrazioni eseguite: hack del tp
    Descrizioni della scena: Stavo scavando in miniera in un corridoio di scale largo 1 e fatto a scalinate e mi è apparso davanti, tra piccone e terra ... eravamo sotto il livello dell'acqua. Ho inviato subito un paio di helpop.
    Data e ora: sab 6 apr 2013 ore : 10.36 ... circa
    Eventuali testimoni: Solo io e matty alias biscione
    Eventuali Screenshots/video:
    Ho gli screen della discussione che servono.
    Cmq credo che usi un qualche bug del tp request. Fa richiesta senza che debba essere accettata.


    Oramai non le conto più le volte ...
    Matty riesce a tp dai giocatori senza l'uso del tpaccept. Ti spunta davanti sott'acqua, sotto terra, ovunque e ti killa.
    Non ho screenshoot se non quella dell'inutile discussione fatta dopo. Questa volta ha usato l'account "Biscione2000".
    Io ho fatto /helpop e inviato quante più informazioni possibili.


    Non prendendo provvedimenti, state concedendo a chi usa hack di spadroneggiare nel server, rovinando il gioco a tutti.
    Ora per esempio io, non posso fare più nulla perchè appena vedo matty o il suo secondo account, so di per certo che si tp da me ... e mi killerà mettendo di nuovo a rischio la mia fazione. Quindi non posso giocare.

    Sono passati almeno 15 giorni dai miei report. Io continuo con la speranza di provvedimenti o anche di smentite, ma in vista nulla!!! Il vuoto! -> 15 GIORNI da giorno 22 a oggi. Insulti, hack, etc. non sono stati degnati di una risposta: tranne quella di carter(in game) e quella di regan ( "verificheremo" ).

    Intanto i medesimi giocatori continuano a giocare senza macchia, senza un avvertimento ufficiale o altro ... thelolman, god99,matty,fredbob ... almeno io non ho avuta nessuna notizia.

    Ringrazio cmq, Carter e Ford, che si sono dimostrati gli unici a prestare attenzione ai player del server. ( i meriti vanno dati a chi fa )

    Aspetto fiducioso ( ancora per poco ) le vostre verifiche.

    ps: per favore, potreste contattarmi in privato, vorrei efettuare dei test per verificare l'uso di alcuni comandi per vedere che tipo di hack usano questi tizi, pero' prima vorrei chiedere il vostro consenso per poi informarvi dei fallimenti/successi dei miei test.
     
    Top
    .
  2. [GF]Lincoln
     
    .

    User deleted


    quando sono stato on io, non sono arrivati ne helpop ne lamentele e cmq da quando io gioco a minecraft non è mai esistito un hack che faceva tippare dalle persone. mi informerò ma cmq anche se esistesse, finchè non fai video non si può stabilire se è vero o falso. non si possono cercare tra 10000 log un hack che probabilmente se esiste lo useranno in 10000000 perche altrimenti se per uno ci perdi 400 ore, allora ce le devi perdere per tutti. in questi casi ti metti di pazienza e fai un bel video con fraps perchè è l'unica soluzione
     
    Top
    .
  3. Lebby
     
    .

    User deleted


    Scusate, con tutto il rispetto ... non so cosa dirvi ...

    Quindi ... dovrei giocare sempre con fraps ( o alternativo ) attivo ? O comprarmi una sfera di cristallo in modo da poter sapere quando attivare un video recorder quando usano hack?

    Cioè vi rendete conto che un giocatore, fa tutto quello che voi chiedete ... su 7 report, di cui 2 palesi con screen ... questa è la risposta che date? Dopo oramai circa un mese?

    Non avete impostato un logrotate? Non usate grep o qualsiasi altro parser di log che supporti espressioni regolari?

    Inoltre, poi avevo chiesto inoltre una cosa, di aiutarvi a scovare il bug ... dato che so' che è difficile amministrare un game server.

    Non voglio niente di particolare, voglio che mi diate il via, io vi daro' le mie informazioni su come effettuo i test e tramite quale account, ip etc, e comandi/tool che usero' .... anche questa cosa ... passata inosservata.

    E vi diro' di più, se volete, mi potete inviare i log di quei giorni e me li controllo io, così vi dico come fanno ( ammesso che riesca a capirlo ovviamente ) ...

    Scusatemi, ma visto gli esiti e le risposte e le non risposte, mi sento di dirvi che dovreste prendere più seriamente le cose.

    E' un ottimo server, con degli ottimi mod INGAME, MA ... la gestione da admin ... lascia a desiderare: questa condotta, avvantaggia i player "furbi" e non i player onesti.

    O sbaglio qualcosa?

    E per quanto riguarda l'hack sul tp ... esistono moltissimi client che lo usano, basta cercare un po e si trovano :
    www.worldofminecraft.com/content/xyz-teleport-hack
    http://minecrafthax.blogspot.it/2012/07/an...ack-client.html
    http://www.hackminecraft.net/2012/02/relea...port-crash.html
    http://www.progamercity.net/minecraft/2111...ft-1-0-0-a.html

    solo per dire che ... se alle mie segnalazioni si fosse speso almeno il tempo che ho speso io per compilarle, si sarebbe evitata una risposta di quel genere e una mia risposta, che mi rendo conto, sia alquanto fastidiosa.

    Ma a quanto pare, se non mi difendo io, non mi difende nessuno ... quindi ...
    Scusatemi, ma ho aspettato pazientemente ... ho rimesso le mie speranze in chi aveva il ruolo di controllare, seguendo le regole ... senza fare polemiche, ne in game, ne fuori dal game, prendendomi anche insulti ingame ... e ora mi si risponde così?

    Diciamo che è legittimo se mi arrabbio?
     
    Top
    .
  4. [GF]Lincoln
     
    .

    User deleted


    se hai delle info riguardo bug non hai bisogno della nostra approvazione: altrimenti non avremmo messo dei post appositi.
    se credi che l'amministrazione del server sia scadente credo che tu non sia mai passato su altri server: noi ci impegnamo ma i cheat e non hack perche un hack è benaltro, non si possono mandare via chat alla console come se facessi un comando di teleport. xray si becca anzi ne becchiamo pure troppi ma per i cheat dovete attivarvi anche voi. la bacchetta magica non esiste purtroppo e gli altri server stanno messi moooolto peggio, anzi avendo admin bm probabilmente dopo quello che tu dici ''7 segnalazioni'' bannano pure. come se io potessi bannare qualcuno per una segnalazione..... :|
     
    Top
    .
  5. Lebby
     
    .

    User deleted


    Ok, allora mi attivero' per scoprire i comandi che usano e che abusano e dei client che usano.

    Sulle 7 segnalazioni ... c'è un fly palese con vari screen e uno screen con insulti ... su questi 2 si poteva intervenire "easy", sugli altri capisco che sia difficile. Non dico ban ... ma un jail? un ammonimento pubblico? Una richiesta di scuse? ...

    Lo ripeto, avete tutta la mia comprensione sulla tematica controllo,etc. pero' ci sono modi e tempi per cui alcune risposte sono accettabili o meno. Se a quei report si fosse risposto subito "Scusa, ma le informazioni che ci dai sono insufficienti" invece che 7 sarebbero rimasti 3 o 5 ...
    Oppure : "Per questa tipologia, possiamo solo mettere sottocontrollo il giocatore" o cose simili io avrei smesso di spammare ( in quanto a questo punto inutili e quindi considerabile spam ) report e avrei agito diversamente.

    Comunque chiudendo la polemica che mi rendo conto di aver iniziato io ( ma ripeto, che altro posso fare? ), mi metto nell'ottica di collaborazione e vi segnalero' ogni cheat che riesco a trovare.

    Solo una cosa, non è polemica, ma solo per chiarire una cosa: Non è compito di un player, trovare le prove di un hack o cheat. La segnalazione parte dal player, l'atto di verifica e controllo è effettuato dagli admin. Non perchè il player sia incapace o altro e gli admin sono delle povere vittime sacrificali, ma:
    - un player non dovrebbe avere gli strumenti per farlo ( questioni di sicurezza del server )
    - un player non ha accesso ai log del server
    - un player non ha solitamente informazioni tecniche sul server
    - un player non ha permessi di amministrazione ( come password di root/admin, login di op in console del server, etc. )

    Quindi, l'unico ruolo che ha il diritto sia morale, ma gli strumenti pratici per farlo, non è di certo il player ...

    Detto questo, ripeto avete la mia comprensione e cerchero' se ci riesco ad aiutarvi a scovare cheat & hack. Io lo faro' per passatempo, perchè un po mi diverte ...

    Per quanto riguarda il tp: ho messo i link sopra. Mi sembrano abbastanza chiari, almeno sull'esistenza.

    Vi riferiro' tramite pm.
     
    Top
    .
  6. [GF]Lincoln
     
    .

    User deleted


    ti farei admin per un giorno solo per vanificare tutte le cose che hai detto :) gli insulti via screen sono sempre puniti con jail. o almeno questo è quello che facciamo, per la fly non spariamo cazzate perche non si può usare e ti sfido a farlo ^^ sicuramente era lag.con questo termino il post e attendo notizie
     
    Top
    .
  7. Lebby
     
    .

    User deleted


    Tanto per la cronaca dato che Licoln non da segni di vita ...

    Ho inviato tutte le info che ho raccolto effettuando dei semplici test con vari client e provando vari hack a Licoln nei giorni passati.

    Diciamo che l'unico che non sono riuscito a dimostrare e il tp ... quindi a quanto pare le mie non erano cazzate.

    Aspetto delle "ritrattazioni" sul fatto che io spari cazzate.
     
    Top
    .
  8. superxgames
     
    .

    User deleted


    la stessa cosa che e sucesso con lebby e sucesso con me lori01 e fatalistnero si tippano usando lo stesso hack
     
    Top
    .
  9. Enderm0n
     
    .

    User deleted


    scusate se mi intrometto ma interessa sia me ke voi, anke in altri server usano sta hack tipo aleshotter ne server battlecraf 1.5.2
    non capisco come fa si tippa dal nulla e nessuno mi crede, o trovo il modo di sgamarlo oppure la voglio anke io in modo da prenderlo allo stesso modo pls
     
    Top
    .
8 replies since 6/4/2013, 12:38   1520 views
  Share  
.