[color=red]Rubrica speciale: LO STAFF RISPONDE[/color]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [GF]Lincoln
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, visto che oramai (purtroppo :( ) l'estate è quasi finita e stiamo per ripartire a tutto gas con il nostro server preferito, abbiamo deciso di dare finalmente un senso a quei benedetti hopper che si trovano allo spawn. voi scrivete? noi rispondiamo! ovviamente risponderemo alle proposte che giudicheremo piu intelligenti o magari anche divertenti. se questa rubrica verrà seguita in massa la continueremo qundi per ora è solo un esperimento.
    detto questo iniziamo!!!!

    1)iniziamo con i player magmabronchiale das13 e pursuant joker che ci chiedono piu o meno tutti la stessa cosa: ci sono pochi soldi, è difficile guadagnarli, mettete piu cose da vendere etc etc etc.

    la risposta qui è abbastanza semplice. ragazzi lo store non è incompleto, bensì è oculato nei minimi dettagli....non prendeteci per scemi!!! :P abbiamo deciso i prezzi e le cose da vendere dopo ore e ore di ragionamenti logici. i soldi sono pochi per coloro che giocano poco capite? i veri ricchi del gioco sono quelli che non perdono tempo a spammare in chat ma farmano aumentando le loro skill di raccolta. lo store è fatto per vendere e ci sono cose piu difficili da trovare che costano di piu! scegliete la vostra strategia :) ma il consiglio che possiamo darvi è: alzate le skill di raccolta come escavazione e erbalista e non ve ne pentirete!!! liberini a valanga!!


    2)qui abbiamo 2 un po in contrasto: capitan babbo mi dice: non fate leggi sul non griffaggio!!!! e il sedicente sax26 risponde: puoi cotruire un cannone per spazzare via i griefer???

    beh.... caro capitan babbo... non preoccuparti!!! il server è e rimane pvp quindi il griefing è ammesso. e per quanto riguarda il cannone spazza griefer, caro sax....puoi sempre fartelo da solo nella tua base!!!! fagli assaggiare le tnt!!!

    3)leguz ci chiede di migliorare l'area exp dei votanti.

    beh sicuramente lo faremo e le tue idee sono ottime. aggiungeremo anche acqua santa per rigenerarsi! ottimo consiglio

    4)continuo con fanti che ci chiede uno shop per enchantare...

    c'è gia amico!!! vai a /warp enchant e non te ne pentirai basta avere taaaanti liberini :)

    5)a proposito di warp enchant...qualcuno dice che costi troppo...

    tra poco metteremo gli stessi enchant alla fine della torre di sauron!!! e ovviamente a prezzo dimezzato!!!
    chi finisce il percorso potrà enchantare a poco prezzo!!

    6) blacknight e altri player ci danno molte dritte come per esempio un nuovo evento sugli slenderman. provvederemo ma per la mobarena per ora non si può fare niente ^^

    7) per finire in bellezza, ultimo ma non meno importante, il buon vecchio velocipede ci scrive ''ciucciatevi il cazzo''.

    beh come consiglio è certamente ottimo non lo metto indubbio ma noi a differenza tua abbiamo ben altri gusti :) buona ciucciata velocipede!!!

    rispondete numerosi :) la rubrica termina qui ma continuerà se ben seguita!!!! alla prossima

    Edited by [GF]Nixon - 13/8/2013, 16:52
     
    Top
    .
  2. Lebby
     
    .

    User deleted


    Io sono un farmer/crafter ... e riguardo allo store vorrei chiedere, dato che e' fatto lo store apposta per noi crafter/farmer ... :

    dove posso vendere il grano?
    dove posso vendere le carote?
    dove posso vendere le torte di carote?
    dove posso vendere le zucche? ( o i semi )
    dove posso vendere le angurie? ( o i semi )
    dove posso vendere le patate?
    dove posso vendere la terra?
    dove posso vendere i semi degli alberi?
    dove posso vendere la carne/pesce cruda/cotta? (manzo,pollo,maiale)
    dove posso vendere la legna?
    dove posso vendere il carbone o la carbonella?

    perche io so dove vendere (riguardo al farming ) semi di grano,uova,torte normali, pane, latte e ... basta? corregetemi ... perchè non vado allo store da molto dato che .... le suddette cose non le trovo dove venderle ...

    Pero' mi fa piacere che almeno non sia l'unico pazzo che abbia chiesto il "completamento" dell'area sell.
    E mi fermo qui ... perchè sappiamo benissimo la storia dell'area sell e di tutti i cartelli che prima c'erano e poi sono spariti anche grazie a mie segnalazioni ... che oggi mi pento di aver fatto ... visto che quei cartelli invece di aggiustarli in prezzo sono stati semplicemente rimossi ...

    Ripropongo inoltre l'ennesima volta ... l'aggiustamento delle aree dei vari warp che ... in quanto claimate dal sistema non posso nemmeno aggiustarle io ... i vari warp sono stati claimati dopo essere stati grieffati ... sono di esempio il warp sud, l'ovest e mi pare pure l'est ... tutti pieni di buchi ... inagibili e pericolosi per i piu' inesperti ... 5 minuti vostri a warp per aggiustarli ...

    queste sono 2 cose che ripeto non so da quando ( parecchi mesi ... l'area sell ora mai ha passato il mezzo anno ) ... ci son vari post nel forum ... basta controllare ;) e segnalazioni helpop e chat pubblica a non finire ... anche li ... basta controllare :)
     
    Top
    .
1 replies since 13/8/2013, 15:13   94 views
  Share  
.