Dico addio al popolo di Libercraft

Ho lasciato minecraft online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EvilZorua88
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,con questo messaggio chiudo ufficialmente la mia avventura sul server di libercraft.Motivi?beh,prima di tutto io è la mia faz ci siamo stufati di esser vittima di utenti disonesti ke ci rovinano il lavoro di mesi di gioco onesto con sporchi trucchi o inganni!Secondo punto,io e mio fratello abbiamo trovato un altro gioco online dove nn ce spazio x ki imbroglia e se ti distruggono nn devi reiniziare da zero(e quindi rifarti un mazzo cosi'!).X rispetto di questo gioco e di questo server,nn rivelerò di ke gioco si tratta...se qualcuno e interessato a saperlo scriva un e mail all indirizzo:[email protected]
    Ultimo punto:Francamente ho anke perso l interesse x minecraft poiché mi dava troppo stress e cio comprometteva in gran parte il divertimento facendo diventare questo gioco costrittivo...in poche parole,più un LAVORO che un divertimento.
    Concludendo,faccio dei ringraziamenti speciali ai players ke mi apprezzavano e ke mi hanno fatto passare bei momenti nella mia bella avventura passata qui su Libercraft:
    Ringrazio gli admin (Lincoln,Nixon,Adams)e i mod(Reagan,Ford,e tutti gli altri)x il loro fantastico lavoro qui sul server ke mi ha permesso di provare l esperienza online di Minecraft in modo simpatico,originale e piacevole e spero ke nn smettano di migliorare x rendere il loro server ancora più bello!;)
    Ringrazio i membri della vecchia faz Evilucario,in particolar modo il builder Onlecron,ke ha dato grande prestigio alla nostra faz con le sue splendide costruzioni,e 91thereaper91,nonostante il suo modo di giocare nn proprio pulito(secondo me)ha dimostrato grande amicizia e generosità e un forte spirito di squadra,accogliendomi nella sua nuova faz e dandomi tutto ciò di cui avevo bisogno x tornare a giocare degnamente sul server(questo accadde dopo l abbandono degli Evilucario).
    Infine,last but not least,ringrazio i player con cui ho strappato amicizia e imparato molte cose sul come giocare al top,in particolare ringrazio Jackermy,ke mi ha sopportato e mi ha insegnato molto sul mondo di Liber,anke x la sua politica di faz(pacifica ma temibile)subito adottata come esempio.Ringrazio e saluto il player Lebby,a mio dire uno dei migliori player ancora presenti sul server x la sua onesta' ,il suo modo di giocare serio e pulito,e la sua simpatia(casomai scrivimi se vuoi ok?;)).
    Infine ringrazio e saluto xxEnderxx e il suo team(continuate cosi ragazzi!👍)altri player di cui nn ricordo il nick compagni di pesca di shadowlucario94😂 e saluto lui medesimo(ha abbandonato anke lui asd).
    Ho conluso vi saluto con affetto popolo di Libercraft (tranne tutti i player truffaldini e disonesti come gli xxProxx)sopratutto a tutti i player ke mi hanno rispettato e apprezzato,un cordiale saluto.EvilZorua88
     
    Top
    .
0 replies since 5/1/2014, 01:42   43 views
  Share  
.